//Vittorio Martini

Vittorio Martini

Il Cavaliere Vittorio Martini fonda a Bologna nel 1866 l’Antica Fabbrica Vittorio Martini, “Officina specializzata nella produzione di strumenti di alta precisione per il disegno tecnico, calcolo e per ingegneria”.

Oggi, nel 150° anniversario, l’Azienda è ancora caratterizzata dalla profonda passione per la creazione di prodotti di alta precisione. Ogni oggetto racchiude ciò che è tangibile: la qualità dei materiali, le finiture impeccabili, la perfezione delle proporzioni, esprimendo inoltre il talento artigianale di sapienti maestranze con l’eleganza dei loro gesti ripetuti nella lunga tradizione. Per questo i prodotti Vittorio Martini 1866 costituiscono un ideale materiale didattico adottato nelle migliori Scuole di settore.

L’ultracentenaria e gloriosa storia nella produzione di strumenti tecnici e affidabili di Vittorio Martini 1866 ha accompagnato architetti, ingegneri, designers nel tracciare “un segno”. La matita nell’immaginario rappresenta lo strumento di inizio di ogni percorso.

By |2017-07-27T10:44:18+02:00Luglio 26th, 2017|Novità|Commenti disabilitati su Vittorio Martini

About the Author: